domenica 22 aprile 2012

TORINO – CAFFÉ’ D’ARTE, Via Antonio Bertola



Hi everyone!
As I wrote I’m a travelling, advertising, fashion lover. So I decided to combine these passions, creating a blog where promoting boutique of different cities, by providing you with news on “pearls” you can actually find inside every store.
I’m writing from the Caffè d’Arte, a bar with a real French bistrot taste in the center of Turin, the city of this week. If you think that I don’t like eating neither vegetables nor meet (I know..I’m a proud carbs eater!!) and they made me fall in love with a dish of vegetables and turckey, you can tell it’s really a place you should go to!!

Ciao a tutti!
Come ho scritto, sono un amante dei viaggi, della pubblicità e della moda. Così ho deciso di fondere queste passioni, creando un blog dove promuovere le boutique di diverse città, dandovi news sulle “perle” che potete effettivamente trovare all’interno di ogni negozio.
Ora sto scrivendo dal Caffè d’Arte, un bar dal vero gusto del bistrot francese nel centro di Torino, la città di questa settimana. E se riflettete sul fatto che io non adoro né le verdure né la carne (lo so.. sono un’orgogliosa divoratrice di carboidrati) e loro mi hanno fatto innamorare di un piatto di tacchino e verdure, potete ben immaginare che sia un posto in cui fare un salto!

Nessun commento:

Posta un commento